La cucina del nostro ristorante – attivo a Gorlago (Bergamo), dove è stato trasferito nel 2012 – si è sempre fondata sul rispetto della tradizione dei sapori autentici di mare, sulla ricercatezza delle materie prime e sull’amore per il buon cibo e il buon vino.
Questo grazie al nostro territorio, ma soprattutto grazie all’efficienza del mondo lavorativo ittico che, sempre più velocemente, ci mette a disposizione materie prime eccellenti in poche ore.
Con tutte le bontà marinare, dai pesci ai molluschi, dalle alghe ai crostacei, riusciamo sempre ad offrire alla nostra clientela il massimo in freschezza e qualità.
Con il passare degli anni la nostra storica cucina marinara si è evoluta e migliorata grazie alla creatività e alla passione della nostra famiglia e del nostro staff.
Lo chef e il suo staff propongono un menu ricco e vario, con piatti legati alla tradizione, ai sapori e ai segreti tramandati, ed altri più creativi e rivisitati con ingredienti di tendenza.
La filosofia del ristorante è molto precisa: dare la possibilità a tutti di scoprire la grande varietà di pesce del Mediterraneo, innamorarsi della cucina campana fatta di sapori semplici e decisi, e gustare una pizza fatta ad arte.
Il ristorante può contare inoltre su una ricca carta dei dolci, con i quali concludere al meglio il vostro percorso.
Alcuni dolci sono realizzati dalla nostra cucina, come sbrisolona, catalane e panne cotte; altri arrivano direttamente dalla nostra Costiera Amalfitana con aromi e sapori tipici della tradizione dolciaria campana.
Le creazioni di Salvatore De Riso, maestro pasticcere e patron della pasticceria Sal De Riso a Minori (SA), riescono a emozionare e raccontare al meglio i colori e i profumi di Maiori e di tutta la Costiera.
Per questo abbiamo deciso di farli conoscere meglio grazie ad un’accurata selezione ed esaltare così uno dei grandi Maestri della nostra tradizione culinaria.