Da Giovanni deve la sua iniziale fama soprattutto alla pizza: la pizzeria di Gorlago (Bergamo) negli anni è diventata un’istituzione per gli amanti della leggerezza, della fragranza e della qualità.
L’impasto è creato con farine a km zero, accuratamente selezionate e scelte nel tempo per le loro caratteristiche specifiche.
La lievitazione lunga e paziente, di circa 72 ore, dona leggerezza alla pizza e ne aumenta la digeribilità. La cottura in forno a legna, infine, garantisce fragranza e croccantezza ad ogni morso.
Utilizza il form per prenotare un tavolo
La ricercatezza e la qualità delle materie prime alimentari e di tutti gli ingredienti utilizzati arricchiscono ed esaltano il gusto inconfondibile di una grande pizza, quella di Giovanni Senatore.
Una pizza che ha fatto la storia in provincia di Bergamo. L’esperienza della tradizione e la passione per la pizza hanno reso il prodotto finale di Giovanni il risultato di un amore che dura dal 1981.
Frutti di mare d’eccellenza, verdure fresche, salumi e formaggi selezionati: tutto di qualità. Le pizze sono di tanti tipi, da quelle classiche, uniche per la grande tradizione alle spalle, ai calzoni più fantasiosi.